Coppa Esposizioni

Regolamento Coppa esposizioni C.I.A.B.S.

Allo scopo di incentivare e premiare la partecipazione dei Bovari Svizzeri ai Raduni ed alle Mostre Speciali riconosciute dal CIABS verrà assegnata una coppa ai soci vincitori dei seguenti titoli:

1. “Top Dog CIABS”

2. “Veterano CIABS”

3. “Gruppo d’allevamento CIABS”

REGOLAMENTO

I titoli sono riconosciuti solo dal CIABS. La partecipazione alla “ Coppa Esposizioni CIABS “ e’ limitata ai suoi soci. Il Titolo “Top Dog CIABS” verrà assegnato al soggetto tra le 4 razze riconosciute dal CIABS, maschio o femmina, che avrà acquisito il punteggio più alto fra tutti i raduni e mostre speciali riconosciute dal CIABS e dall’ ENCI nel corso di un anno solare iscritto indifferentemente in classe Giovani, Intermedia, Libera, Campioni o Veterani.

Il titolo “Veterano CIABS” verrà assegnato al soggetto tra le 4 razze riconosciute dal CIABS, maschio o femmina, che avrà acquisito il punteggio più alto fra tutti i raduni e mostre speciali riconosciute dal CIABS e dall’ ENCI nel corso di un anno solare iscritto in classe veterani.

Il titolo “Gruppo d’ allevamento CIABS” verrà assegnato all’ allevatore tra le 4 razze riconosciute dal CIABS che avrà acquisito il punteggio più alto sommando i 3 migliori punteggi dei soggetti della medesima razza del proprio allevamento fra tutti i raduni e mostre speciali riconosciute dal CIABS e dall’ ENCI nel corso di un anno solare. In caso di parità di punteggio tutti i soggetti o allevatore primi in classifica verranno proclamati vincitori.

Classe d’iscrizione Classifica e qualifica Punti acquisiti
Giovani, intermedia, libera, campioni, veterani 1° eccellente 10
2° eccellente 8
3° eccellente 7
4° eccellente 6
eccellente non classificato 5

Share