Convocazione

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Ai Signori Soci del Club Italiano Amatori Bovari Svizzeri
Oggetto: Convocazione d’Assemblea

Milano, 16 marzo 2016

Ai sensi dello Statuto Sociale del Club Italiano Amatori Bovari Svizzeri (CIABS), si comunica che l’Assemblea Generale dei Soci del CIABS è convocata in Milano presso la sede ENCI – Viale Corsica 20 – alle ore 10,00 di sabato 9 aprile 2016 in prima convocazione e, in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 11,00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Commissario Straordinario;
2. Elezione di n. 6 membri del Consiglio Direttivo, di n. 3 membri effettivi e di 1 membro supplente del Collegio Sindacale, di n. 3 membri effettivi e di 2 membri supplenti del Collegio dei Probiviri.

Distinti saluti.

Il Commissario Straordinario CIABS dr. Fabrizio La Rocca

NOTA BENE

Possono partecipare all’assemblea con diritto di voto i soci maggiorenni in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. In piena attuazione dei principi di uguaglianza e democraticità associativa, ogni socio ha diritto ad un voto. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio mediante delega scritta e firmata, accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità.
Ogni socio può essere portatore di non più di due deleghe. Non è ammesso il voto per posta. Le deleghe debbono essere depositate dal socio cui sono state intestate, prima che l’assemblea abbia inizio.
I soci in possesso di deleghe dovranno presentarsi presso la sede ENCI di Milano il giorno 9 aprile 2016 dalle ore 8,00 alle ore 10,00 per il deposito delle deleghe.
Sarà inoltre possibile rinnovare le eventuali quote associative che verranno accettate esclusivamente con pagamento a mezzo contante e previa presentazione del Modulo di associazione, adeguatamente compilato e sottoscritto (in ottemperanza al mandato conferitomi dal Consiglio Direttivo dell’ENCI del 5.10.2015).
Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe né è consentito che un socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro.
L’indicazione del codice fiscale del delegante è sempre obbligatoria.

Share

Comments are closed.